Rottamazione ter e stralcio cartelle: c’è attesa per le decisioni del nuovo governo Draghi

Roma – Sul tema delle rottamazione ter Saldo e stralcio e cartelle c’è una comprensibile e forte attenzione. Al di là infatti degli aspetti sanitari, la pandemia rischia di travolgere milioni di contribuenti italiani nel contest dei tributi dovuti allo Stato.

Sono dormienti infatti 50 milioni di atti e pagamenti con scadenze perentorie e che sono state interessate da proroghe continue.

“Il futuro dell’Italia non si gioca solo nella riapertura (eventuale) delle attività produttive bensì anche e soprattutto sul fronte Ex Equitalia – commenta l’Avv. Emanuele Antonaci – e questo è un argomento sul quale è necessario effettuare un monitoraggio normativo non generalizzando ma bensì valutando i singoli casi al fine di trovare adeguate soluzioni.

Molte infatti sono le incognite che deve affrontare il nuovo premier sul quale si è evidenziato un certo gradimento sia a livello nazionale che estero. Potrebbe essere proprio lui ad avere una carta vincente per trovare soluzioni.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy